Corso di formazione personale scuole - linee d'indirizzo per la tutela della salute e della sicurezza In evidenza

Corso di formazione per personale scuole 6-19 anni

(settembre - dicembre 2020)

Presentazione delle LINEE D’INDIRIZZO per la tutela della SALUTE e SICUREZZA (Covid-19) nelle ISTITUZIONI SCOLASTICHE e FORMATIVE del PRIMO e del SECONDO CICLO (scuole primarie, scuole secondarie di primo e di secondo grado, istituzioni formative), approvate con Ordinanza del Presidente della Provincia di data 03.09.2020.

Per la riapertura delle scuole il Presidente della Provincia ha approvato delle linee di indirizzo per la tutela della salute e sicurezza. Con la formazione si vogliono presentare queste linee di indirizzo per informare il personale delle indicazioni in esso previste in merito a: misure di igiene e prevenzione, misure organizzative.

Link per informazioni corso