Provinciali studenteschi - Corsa campestre In evidenza

Provinciali studenteschi

Corsa campestre

Martedì 15 novembre e mercoledì 16 novembre con un gruppo di ragazzi dell'Istituto Comprensivo Predazzo, Tesero, Panchià e Ziano siamo andati a Villa Lagarina dove ci siamo incontrati con ragazzi di tutto il Trentino per fare le finali provinciali di corsa campestre.
Il ritrovo era all’una e mezza ma noi siamo arrivati un po’ prima per organizzarci meglio. Il percorso era di 1500 metri , cioè tre giri da 500 metri e per le staffette, composte da due ragazze e due ragazzi un giro a testa. C’erano tantissimi ragazzi di dodici e tredici anni, prima hanno fatto tre batterie di femmine non tesserate poi tre batterie di femmine tesserate e poi la stessa cosa per i maschi, tre batterie non tesserati e tre batterie tesserati. Alla fine hanno fatto le staffette.
In conclusione del nostro istituto si sono qualificati tre ragazzi per gli italiani che si faranno a maggio.

RISULTATI GARE

Ragazze: 1000 m