I nostri lavori

STAVA - itinerario tra i ricordi

Lavoro svolto dalle classi seconde della Scuola Secondaria di Tesero a.s. 2018/19

Un grazie di cuore alle prof. Tavoletta e Boldrini da tutti gli alunni delle classi 2A e 2B a.s. 2018-2019 per la bella esperienza didattica offerta a loro con il lavoro "Itinerario tra i ricordi"

Il lavoro "Itinerario tra i ricordi" ideato nell'a.s. 2018-2019 dalle docenti Cinzia Tavoletta e Beatrice Boldrini con le classi 2A e 2B (attuali 3A e 3B) della SSIG di Tesero ha partecipato al Concorso nazionale a premi per insegnanti "Cesare Cancellieri" edizione 2019.

Il concorso vuole valorizzare il lavoro svolto dall'insegnante all'interno di una classe e la valenza didattica del progetto ideato dall'insegnante, figura spesso non sufficientemente riconosciuta e valorizzata.

Il lavoro presentato è stato giudicato meritevole di menzione speciale come comunicato nella lettera inviata alle docenti.

Gentili Docenti Tavoletta e Boldrini,

ho il piacere di comunicarvi che il lavoro “Un itinerario tra i ricordi” da voi presentato con gli allievi dell’I.C. Predazzo Tesero Panchià pur non avendo vinto, è stato giudicato meritevole di menzione speciale fra quelli partecipanti alla sezione “Valenza formativa dell’informatica”.

Il seminario e la cerimonia di consegna dei premi si terranno sabato 16 novembre dalle 15:00 alle 18:00 a Mantova, nella sala degli Addottoramenti del Liceo classico Virgilio, con entrata in via Ardigò 13.

Mi rallegro vivamente con voi e vi invito a partecipare al seminario e alla premiazione.

Maria Teresa Rabitti

Visualizza Segui l'Itinerario

Progetto CLIL delle classi terze del plesso della secondaria di Predazzo a conclusione del loro percorso CLIL in Geography durato tre anni.

Le Prof.sse Cinzia Tavoletta e Beatrice Boldrini invitano tutti alla lettura dell'ultimo numero dell'anno di i "Non solo scuola", il giornalino della scuola secondaria di Tesero.

Le Prof.sse Cinzia Tavoletta e Beatrice Boldrini invitano tutti alla lettura del quarto numero di "Non solo scuola", il giornalino della scuola secondaria di Tesero.
Documenti:
Date 2019-04-20
File Size 21.95 MB
Accedi al Documento 207

Le Prof.sse Cinzia Tavoletta e Beatrice Boldrini invitano tutti alla lettura del terzo numero di "Non solo scuola", il giornalino della scuola secondaria di Tesero.

Le Prof.sse Cinzia Tavoletta e Beatrice Boldrini invitano tutti alla lettura del secondo numero di "Non solo scuola", il giornalino della scuola secondaria di Tesero.
Si tratta di un' edizione speciale, frutto del lavoro straordinario dei ragazzi.
In apertura c'è un articolo sul giovane giornalista Megalizzi e nelle altre pagine tanti altri argomenti importanti.
L'intera redazione augura a tutti buone feste

Scarica il numero 2 Versione Natalizia