I nostri lavori

Progetto CLIL delle classi terze del plesso della secondaria di Predazzo a conclusione del loro percorso CLIL in Geography durato tre anni.

Le Prof.sse Cinzia Tavoletta e Beatrice Boldrini invitano tutti alla lettura dell'ultimo numero dell'anno di i "Non solo scuola", il giornalino della scuola secondaria di Tesero.

STAVA - itinerario tra i ricordi

Lavoro svolto dalle classi econde della Scuola Secondaria di Tesero

Visualizza Segui l'Itinerario

Le Prof.sse Cinzia Tavoletta e Beatrice Boldrini invitano tutti alla lettura del quarto numero di "Non solo scuola", il giornalino della scuola secondaria di Tesero.
Documenti:
Date 2019-04-20
File Size 21.95 MB
Accedi al Documento 172

Le Prof.sse Cinzia Tavoletta e Beatrice Boldrini invitano tutti alla lettura del terzo numero di "Non solo scuola", il giornalino della scuola secondaria di Tesero.

Le Prof.sse Cinzia Tavoletta e Beatrice Boldrini invitano tutti alla lettura del secondo numero di "Non solo scuola", il giornalino della scuola secondaria di Tesero.
Si tratta di un' edizione speciale, frutto del lavoro straordinario dei ragazzi.
In apertura c'è un articolo sul giovane giornalista Megalizzi e nelle altre pagine tanti altri argomenti importanti.
L'intera redazione augura a tutti buone feste

Scarica il numero 2 Versione Natalizia