Sabato, 11 Marzo 2023 13:51

Marcialonga e scuola In evidenza

In occasione dell'edizione n.50 della storica manifestazione, le classi quinte della primaria e le prime della secondaria di primo grado hanno partecipato ad un concorso artistico dal titolo "I colori della neve".

Il concorso era rivolto ad altri due istituti della Valle di Fiemme e Fassa: l'istituto comprensivo Cavalese e la Scuola ladina.

Studenti e docenti hanno accolto con entusiamo la proposta e si sono impegnati nella realizzazione di vari elaborati grafici.
La classe quinta A della primaria Predazzo si è aggiudicata il  primo posto, in base alle votazione effettuate dal team Marcialonga: grazie a ciò la classe si recherà a Trento per una gita-premio offerta dal comitato organizzatore!

Anche gli studenti e docenti delle altre classi ci hanno messo il massimo dell'impegno e serietà: avere un obiettico e cercare di raggiungerlo è già un traguardo importante.

Grazie quindi all'impegno di tutte le classi partecipanti al concorso alla scuola è stato regalato un assegno "virtuale" del valore di 500,00 euro che verranno utilizzati per l'acquisto di materiale di cancelleria poi a disposizione degli alunni di tutta la scuola.

Un caloroso ringraziamento al team Marcialonga per averci omaggiato con questo premio significativo!