Lunedì, 23 Gennaio 2023 15:34

Marcialonga, vota i disegni che preferisci! In evidenza

Buongiorno a tutti.

Nell'ambito delle varie iniziative organizzate dal team Marcialonga in occasione della 50^ edizione della storica manifestazione, il nostro istituto ha aderito al concorso artistico dal titolo "I colori della neve".

Le classi quinte della primaria di Predazzo, Ziano, Tesero e le classi prime della secondaria di primo grado di Predazzo e Tesero hanno reallizato dei bellissimi manifesti visionabili al Palafiemme di Cavalese dalle ore 15.00 di giovedì 26 gennaio.

Ogni manifesto può essere votato con due modalità: in presenza a Cavalese tramite scansione del codice a barre abbinato al disegno, a distanza cliccando a questo indirizzo e dando le proprie preferenze.

Sul manifesto non compare il nome della classe e dell'istituto di riferiemento: la scelta pertanto è libera.

Se avete piacere di votare un disegno realizzato dalla classe di vostro figlio/a potranno essere proprio i ragazzi ad aiutarvi!

Noi come scuola riteniamo di avere già vinto a prescindere dal numero di voti: alunni e docenti si sono messi in gioco e hanno collaborato in maniera proficua, sentendosi parte integrante di una grande e oramai storica  famiglia com'è quella della Marcialonga!

Un ringraziamento ai docenti, in particolare alla Maestra Delladio Elisabetta che ha coordinato l'iniziativa presso le sedi della scuola primaria e alla Prof.ssa Soccio Antonietta riferimento per la secondaria di primo grado.

Complimenti a tutte le alunne e alunni che accettato la sfida e hanno dato il loro personale contributo per la realizzazione dei manifesti.

Un grazie accompagnato da un caloroso IN BOCCA AL LUPO per la buona riuscita della 50^ edizione della storica manifestazione al  team che si occupa di ogni aspetto della Marcialonga, senza dubbio un squadra fortissima!

Ic Predazzo Tesero Panchià Ziano