I Super Errori siamo noi! - classi 1A 1B 1C SSPG Predazzo In evidenza

Durante la serata conclusiva del percorso di EDUCAZIONE CIVICA DIGITALE avvenuta il 27 maggio alla presenza della formatrice di Edionlus Michela Eccher, del Prof. Giacomo Ferri e della Prof.ssa Cristina Scagliotti, gli alunni e alunne delle tre classi prime SSPG Predazzo hanno coinvolto e "interrogato" i genitori in merito ad alcune "consuetudini"  della loro vita "online".

Ampia la partecipazione della componente genitoriale che ha espresso soddisfazione e apprezzamento per tutto il percorso svolto e per le modalità con le quali la tematica è stata affrontata.
I ragazzi sono stati, in qualche modo, "tutor" nei confronti dei loro genitori: un progetto che ha coinvolto in maniera efficace i vari attori della comunità scolastica: studenti, docenti, famiglie.
Come sempre il lavoro di squadra premia!
Viene allegato il video utilizzato durante l'evento conclusivo del percorso.

Buona visione a tutti!

Elisabetta Pizio