Mercoledì, 12 Maggio 2021 02:15

Premio del Trinity College per l'IC Predazzo Tesero Panchià Ziano In evidenza

L'ente certificatore TRINITY COLLEGE LONDON ITALY ha premiato gli Istituti scolastici che da parecchi anni preparano i ragazzi e ragazze alle certificazioni per la lingua inglese.

L'IC Predazzo Tesero Panchià Ziano, grazie al Progetto Lingue 2000 che pone al centro l'importanza dell'insegnamento della lingua parlata e della valutazione delle competenze secondo il QCER, si avvale dell'ente certificatore Trinity proprio dal lontano anno 2000: lo scorso anno, quindi, ha rappresentato un anniversario significativo.

In allegato foto della targa e della pergamena ricevute dall'ente certificatore come segno per il raggiungimento di questo importante traguardo.

Un grazie in particolare alla Prof.ssa Mirella Tundo docente di lingua inglese "stabile", in servizio presso la scuola secondaria di primo grado di Predazzo e  ai docenti impegnati ogni anno nella preparazione dei nostri studenti e studentesse: nel corrente anno scolastico per il plesso di Tesero la docente impegnata nella preparazione della certificazione linguistica è la Prof.ssa Michela Galvan.

La Dirigente Elisabetta Pizio