Una gita virtuale a Mantova

- Un viaggio virtuale a Mantova -

per le classi seconde della Scuola Secondaria di primo grado di Predazzo

La prof.ssa Nardella ha avuto un’idea geniale, “Perché non organizziamo una gita virtuale e li portiamo sui luoghi che avevamo programmato di vedere?”, quindi con parere positivo dei Consigli di classe e informati i genitori siamo partiti virtualmente con tanto di merenda e con la presenza anche dei docenti Braito A., Losciale M., Roberto L. e Scalet A.. Il Palazzo ducale di Mantova ci ha fornito dei simpatici documentari in pillole e con la prof.ssa Nardella ne abbiamo trovati altri da abbinare a giochi e gare e in due ore i nostri alunni sono riusciti a vedere e imparare tutto come da programma.

prof.ssa Antonietta Soccio

LINK AL VIAGGIO VIRTUALE