STAVA - Itinerario tra i ricordi

STAVA - itinerario tra i ricordi

Lavoro svolto dalle classi seconde della Scuola Secondaria di Tesero a.s. 2018/19

Un grazie di cuore alle prof. Tavoletta e Boldrini da tutti gli alunni delle classi 2A e 2B a.s. 2018-2019 per la bella esperienza didattica offerta a loro con il lavoro "Itinerario tra i ricordi"

Il lavoro "Itinerario tra i ricordi" ideato nell'a.s. 2018-2019 dalle docenti Cinzia Tavoletta e Beatrice Boldrini con le classi 2A e 2B (attuali 3A e 3B) della SSIG di Tesero ha partecipato al Concorso nazionale a premi per insegnanti "Cesare Cancellieri" edizione 2019.

Il concorso vuole valorizzare il lavoro svolto dall'insegnante all'interno di una classe e la valenza didattica del progetto ideato dall'insegnante, figura spesso non sufficientemente riconosciuta e valorizzata.

Il lavoro presentato è stato giudicato meritevole di menzione speciale come comunicato nella lettera inviata alle docenti.

Gentili Docenti Tavoletta e Boldrini,

ho il piacere di comunicarvi che il lavoro “Un itinerario tra i ricordi” da voi presentato con gli allievi dell’I.C. Predazzo Tesero Panchià pur non avendo vinto, è stato giudicato meritevole di menzione speciale fra quelli partecipanti alla sezione “Valenza formativa dell’informatica”.

Il seminario e la cerimonia di consegna dei premi si terranno sabato 16 novembre dalle 15:00 alle 18:00 a Mantova, nella sala degli Addottoramenti del Liceo classico Virgilio, con entrata in via Ardigò 13.

Mi rallegro vivamente con voi e vi invito a partecipare al seminario e alla premiazione.

Maria Teresa Rabitti

Visualizza Segui l'Itinerario

Altro in questa categoria: « The United Nations Bruco »