Settimana linguistica a Obertrum

Si informa che l'iniziativa estiva Settimana linguistica a Obertrum (Austria), sarà presentata in un incontro informativo fissato per martedì 27 marzo alle ore 17.00 presso la scuola media di Tesero.

Settimana linguistica a Obertrum (Austria) – 17-24/08/2018.
Assumendo quanto viene indicato a livello europeo, nazionale e provinciale relativamente alla necessità e all’importanza dell’apprendimento delle lingue straniere da parte dei nostri alunni, futuri cittadini d’Europa, l’Istituto intende proseguire nella promozione di alcune iniziative estive.
Per quest’estate viene offerta agli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado, la possibilità di trascorrere una settimana linguistica in Austria, a Obertrum, vicino a Salisburgo, nel periodo dal 17 al 24 agosto 2018.
Si prevedono ore di lezione al mattino e attività culturali e ricreative al pomeriggio. L’alloggio ha luogo nell’ostello della gioventù di Obertrum con trattamento di pensione completa. Il prezzo indicativo per ogni partecipante è di circa 450,00 euro (alcune voci di spesa potranno variare alla luce del numero effettivo di iscrizioni).
Per ulteriori informazioni sull’iniziativa si prega di contattare le insegnanti referenti:

prof.ssa Lucia Roberto presso la S.S.P.G. di Predazzo (tel. 0462-501179)

prof.ssa Stefania Deflorian presso la S.S.P.G. di Tesero (tel. 0462-813119).

Dott.ssa Candida Pizzardo

Cordiali saluti.